lunedì 1 settembre 2008

BENTORNATI!

Eccomi, come promesso, a riprendere a postare i capitoli de "Il Guerriero". Le vacanze sono finite e si torna al lavoro. Spero che il rientro non sia stato troppo traumatico e che abbiate passato dei bei momenti in questa estate all'insegna del risparmio. Oltre al nuovo capitolo, vi do un piccolo antipasto sullo sviluppo del blog. Entro fine anno sarà on line il nuovo sito dove trasferirò tutto il mio lavoro e dove potrete continuare a leggere le avventure di Khalàd... e non solo. La principale novità è che, per continuare a leggere i miei scritti, sarà necessaria una registrazione gratuita. Questo al fine di avere qualche dato in più sull'afflusso di visitatori al mio sito e sul numero di lettori che mi seguono con costanza. E' prematuro fornire altri dettagli ma spero di potervi mostrare presto un'anteprima. Nel frattempo vi auguro buona lettura e vi lascio al nuovo capitolo del mio romanzo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao! Se mi posso permettere io sconsiglierei una registrazione in quanto potrebbe essere un ostacolo per i nuovi potenziali lettori.. insomma, uno capita sul tuo sito e comincia a leggere..se si appassiona diventa un affezionato come noialtri... ma non c'è cosa piu odiosa di doversi registrare per vedere i contenuti di un sito!! :(
IMHO ti basta un buon contatore per ogni pagina del tuo romanzo ed avrai statistiche sulle visite, sui paesi da cui vengono, su quante persone tornano piu volte o ricaricano la stessa pagina.. insomma una statistica non invasiva! Pensaci! Via, ora mi metto a leggere la tua nuova fatica.. ciao ciao ;)

Luke Saints ha detto...

Hai pienamente ragione a proposito della registrazione, io la penso esattamente come te. Purtroppo ho valutato molti servizi di contatori e statistiche e ci sono delle controindicazioni insormontabili. A livello gratuito le statitiche sono piuttosto riduttive, e talvolta imprecise. Per avere qualcosa di più professionale bisogna sborsare cifre non indifferenti e questo al momento non mi è possibile. La registrazione è il mezzo più efficace per raggiungere il mio scopo ma non ho ancora deciso se introdurla o meno. Dipenderà dai servizi offerti dalla piattaforma su cui realizzerò il nuovo blog. Grazie comunque per le tue considerazioni, sono sempre gradite e utili.