lunedì 30 giugno 2008

FACCIAMO IL PUNTO (2)

Il sessantesimo giorno esatto di vita de “Il Guerriero”, abbiamo sfondato quota 20.000 contatti, un risultato davvero strabiliante per un blog del genere. Grazie a tutti voi lettori fedeli per l’apprezzamento accordatomi. Cercherò di migliorare il mio lavoro in modo da non deludere le vostre aspettative.
Il punto odierno serve per presentare una novità. Immagino l’avrete già notata. Si tratta dei tre spazi pubblicitari che ho ricavato all’interno della struttura del blog. Visto che il sito viaggia a buon ritmo, ho ritenuto possibile ricavarne qualche soldo, che di questi tempi non guasta mai. Se qualcuno di voi fosse interessato a promuovere il proprio sito aziendale o personale, non esiti a contattarmi per ricevere tutte le informazioni del caso e conoscere i prezzi davvero popolari dell’iniziativa. Il numero di contatti giornalieri e la convenienza dell’operazione è sotto gli occhi di tutti. E’ mia intenzione reinvestire una parte dell’eventuale guadagno per sviluppare il mio spazio web, spostandolo magari su una piattaforma più professionale, con un dominio personale e nuove aree tematiche legate alla letteratura e in particolare alla narrativa. Se ne parlerà più avanti ma sto già visitando molte comunità letterarie virtuali per progettare la mia in modo che non risulti un altro doppione di quelle già in rete. Ho grandi sorprese all’orizzionte ma di questo ne parlerò dopo le vacanze.
Veniamo ora al nuovo capitolo. “Il Fuoco della Britannia”, assieme al capitolo che seguirà, chiude la prima parte de “il Guerriero” che potremmo chiamare “Il mondo antico”. Le avventure di Khalàd proseguiranno, nei capitoli successivi, attraverso il Medioevo. In queste pagine cercherò di rivisitare a modo mio la nascita della leggenda arturiana, basandomi sulle poche informazioni che sono giunte a noi dal tempo della Britannia pre-romana, e cercando di collocare i possibili protagonisti di quegli eventi in una linea temporale plausibile.
In ultimo, anticipo che nel mese di Agosto la pubblicazione dei capitoli sarà sospesa perché me ne andrò in vacanza con la mia famiglia. Continuerò a scrivere anche sotto l’ombrellone perché il lavoro da fare è molto e non mi dispiacerebbe prendermi un po’ avanti con il romanzo. L’ultima uscita prevista prima della sospensione è per lunedì 28 Luglio. Ora vi lascio al nuovo capitolo e vi auguro una buona lettura.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Luke, molto bello il tuo nuovo capitolo.. peccato che sia già finito! :( :P
Aspetterò con pazienza la tua prossima pubblicazione! :D

Riguardo alla pubblicità potresti provare con il programma Google Adsense; io lo uso per il mio sito e funziona abbastanza bene:

www.google.com/adsense

saluti,
Davide.

Luke Saints ha detto...

Grazie per i complimenti, Davide. mentre scrivo sto proprio attivando l'AdSense, poi vedrò se ci sono altri servizi simili per occupare gli altri spazi.

Zonekiller ha detto...

Ciao! Complimenti per l'impresa titanica che stai facendo...ti ho aggiunto tra i link! Gloria e Vita alla Nuova Blog-Carne!

Luke Saints ha detto...

Titanica è dire poco ma sta dando i suoi frutti. Lavorare molto pesa meno se poi le soddisfazioni arrivano e nel mio caso si tratta del pieno consenso dei lettori.